Opportunità di carriera

Ogni giorno in AstraZeneca ci impegniamo nella ricerca di soluzioni che possano fare davvero la differenza per i pazienti. Per affrontare questa sfida abbiamo bisogno dei migliori talenti, del loro impegno e della loro creatività.

Lavorare in AstraZeneca significa avere la possibilità di integrare i propri progetti personali con i percorsi di carriera aziendali valorizzando il proprio talento e le proprie aspirazioni individuali sentendosi parte di un gruppo.

Cerchiamo persone che condividano la nostra passione per la scienza, che siano animate da grande energia ed entusiasmo. I nostri collaboratori devono avere spirito imprenditoriale, che per noi di AstraZeneca significa avere un’apertura mentale al cambiamento e alle diverse culture, cercare risposte innovative, cogliere le migliori opportunità e prendere decisioni rapide ed efficaci.



Le nostre caratteristiche

Great Place to Work

Creare un ambiente di lavoro sempre migliore fa parte delle nostre priorità strategiche a livello globale. Facciamo del nostro meglio per incoraggiare un ambiente di lavoro ideale, nel quale tutti i colleghi possano trarre ispirazione da ambizioni e obiettivi chiari e ben definiti, da una strategia mirata e da una cultura aziendale basata su valori condivisi.